Il Podere di Toscana  è il resort ideale per trascorrere indimenticabili momenti immersi nelle colline toscane. La villa dotata di 7 camere può ospitare fino a 16 persone.

Piano terra di 160mq. con ampio salone da pranzo, angolo living dotato di camino, e cucina professionale.

Dalla cucina si accede al giardino esterno pergolato ed ammobiliato  per 20 posti a sedere con grande barbecue.

Sempre al piano terra Junior suite di mq. 40,  con camera da letto matrimoniale, ampia sala da bagno con doccia, soggiorno diviso dalla camera da letto con caminetto, tavolo e sedie, antica madia con frigorifero. Pavimento in cotto in tutta la suite. Entrata indipendente.

 Primo Piano (120mq)

Junior suite mq.40 in pavimento in legno, ampia camera matrimoniale con bagno/doccia , soggiorno con divano letto doppio, caminetto, madia e frigorifero

2 camere matrimoniali di 28mq. ciascuna con entrata office ammobiliata e minibar, camera da letto matrimoniale con sale da bagno con doccia.

Ogni camera è fornita di:

TV SAT-A/C, Riscaldamento, asciugacapelli, frigorifero o minibar, internet WI-FI, sistema di musica a tema.

Limonaia Cottage (70mq)

Composto da 2 monolocali di 30mq. cad

Zona notte con letto matrimoniale,antica madia contenente modulo cottura con 2 fuochi elettrici, lavello e frigorifero, bagno con doccia e vista sulla campagna circostante.Entrata indipendente per ciascun monolocale, spazio verde privato, ombreggiato ed ammobiliato.

Myrtle Cottage (58 mq)

Appartamento di 58mq  su due livelli, Il Primo piano è composto da camera matrimoniale e bagno dotato di doccia.Dalle scale interne in pietra si accede al pianoterra con soggiorno, caminetto, divano letto 140 cm.Accesso diretto al giardino privato, con spazio esterno per mangiare fuori